Le strutture lungo la costa nord, a Nungwi o a Kendwa, godono di una posizione invidiabile e il mare cristallino è balneabile tutta la giornata. Qui troverete anche i paesini più vivaci e i famosi “Full Moon Party”. Sono rinomati quelli organizzati dal Kendwa Rocks.
Se amate la tranquillità e le passeggiate rilassanti sulla spiaggia, la costa orientale è quella che fa per voi! Qui grazie al sostenuto fenomeno delle maree il mare si ritira per centinaia di metri ogni circa 6 ore, dando vita a un paesaggio davvero spettacolare. La balneazione è quindi possibile davanti ai resort durante l’alta marea, ma anche durante la bassa marea nelle piscine naturali che si formano lungo la lingua di sabbia antistanti le strutture.
E per una vera esperienza zanzibarina non potete farvi mancare un’escursione con i “beach boys”!!! Il primo giorno in spiaggia potrete trovare un amico che vi accompagnerà per tutta la vacanza alla scoperta della loro splendida isola.
Tra i nostri consigli: la capitale Stone Town, Prison Island e un’uscita di snorkeling!
N.B. Le partenze sono giornaliere e i soggiorni possono essere personalizzati nella durata e con molte altre struttura !! La promozione è valida per un numero limitato di posti per ogni partenza ed è soggetta a disponibilità !