Watamu – Jacaranda

0
Prezzo
A partire da€47
Prezzo
A partire da€47

Ho letto ed accettato la Privacy ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003

Salva in lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

238

Why Book With Us?

  • No-hassle best price guarantee
  • Customer care available 24/7
  • Hand-picked Tours & Activities
  • Free Travel Insureance

Get a Question?

Do not hesitage to give us a call. We are an expert team and we are happy to talk to you.

1.8445.3356.33

Help@goodlayers.com

Il Resort sorge all’interno della Riserva Marina,immerso in un ambiente naturale incontaminato, direttamente su un’ampia e rinomata spiaggia di finissima sabbia bianca, conosciuta come “Sardegna 2”.

Foto
Dettagli

Il Resort sorge all’interno della Riserva Marina,immerso in un ambiente naturale incontaminato, direttamente su un’ampia e rinomata spiaggia di finissima sabbia bianca, conosciuta come “Sardegna 2”. La struttura dista circa 7 Km dal centro di Watamu, 14 Km da Malindi e 125 Km dall’aeroporto internazionale di Mombasa. Il resort dispone di 94 unità abitative di cui:

• 67 Camere Classic, suddivise in 7 blocchi su due livelli, arredate in stile locale e tipico letto Lamu con zanzariera, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore, veranda o balcone, telefono con collegamento alla reception, prese elettriche di tipo italiano, asciugacapelli e cassetta di sicurezza; minibar su richiesta e a pagamento.

• 22 Ville Mare, disposte in prima linea sulla spiaggia, nelle strutture Villa Galena (in stile africano su 2 livelli) e Villa Lamu (in stile arabo) tutte con veranda o balcone. Hanno la stessa dotazione e occupazione delle classic; inoltre WI FI gratuito.

• 4 Jack Superior Room, realizzate nell’estate 2011, su un solo livello e in stile arabo, impreziosite da arredamento africano, sono immerse nel verde e a pochi passi da una piscina con area jacuzzi, misurano circa 40 mq e dispongono di un’ampia veranda vista mare. Hanno la stessa dotazione delle ville mare compreso il WI FI gratuito, possono ospitare fino a 4 persone.

• 1 Ocean Suite, situata al secondo piano di Villa Galana con veranda privata che offre una vista mozzafiato sull’oceano. Con la stessa dotazione delle Ville Mare.

A disposizione della clientela il ristorante principale panoramico con servizio a buffet, che offre un’ampia scelta di primi piatti di pasta, zuppe, riso, insalate, antipasti, carne e pesce con continue variazioni e di specialità locali, con possibilità di prepararli al momento nella “zona grill” o nella “zona pasta”. Inoltre su prenotazione e a pagamento, pizzeria con forno a legna e ristorante a la carte con specialità di pesce e crostacei con vista incantevole sull’Oceano Indiano. Per gustare drinks e snacks a disposizione un bar, aperto dalle 8 alle 24 e Beach Bar che si trova direttamente sulla spiaggia. La spiaggia del resort è attrezzata con lettini e teli mare (su cauzione e fino ad esaurimento). Nell’area centrale una grande piscina circolare di oltre 400 mq con Jacuzzi e lettini. Nel giardino tropicale una piscina di 130 mq con Jacuzzi. Il resort dispone inoltre di piccola palestra attrezzata, libreria, boutique, cambio valuta, area TV con ricezione Rai International, piccola cineteca con film in lingua italiana per adulti e bambini, piccola biblioteca, sala con play station e giochi da tavolo e ancora un campo polivalente dove si può praticare tennis, calcetto, beach volley. A disposizione dei clienti inoltre ping pong, biliardo, biliardino, freccette e bocce. A pagamento windsurf e canoa. Intrattenimento: sono previste nel resort tre serate folkloristiche; disco beach il sabato sera (condizioni meteo permettendo), lezioni di pilates e di lingua swahili. Un ambulatorio medico è aperto ad orari prestabiliti, con dottore locale a pagamento. Tra i servizi a pagamento il nuovissimo centro wellness e beauty, servizio taxi, lavanderia, illuminazione notturna nel campo sportivo polivalente, cambio valuta, punto telefonico per chiamate locali e internazionali e infine servizio pullman a orari prestabiliti da/per Watamu e Malindi. Boutique specializzata in artigianato locale di pregio e minimarket.

Map
Clima

Sulle coste le temperature sono alte da novembre a marzo, con massime intorno ai 32 gradi (con punte di 36/37) e umidità elevata. Più mite è il periodo da giugno ad agosto, quando l’umidità e le temperature calano fino a 28 gradi. A gennaio e febbraio c’è il periodo delle “piccole piogge” presenti nelle ore serali/notturne, mentre a marzo e a dicembre si verificano rovesci soprattutto nella parte sud del paese. La stagione delle lunghe piogge nel sud del paese va da aprile a giugno, con maggio come mese più piovoso. I mesi più indicati per visitare il Kenya sono agosto e settembre: i meno caldi, ben soleggiati e con poche piogge, sotto forma di piccoli acquazzoni che lasciano in poco tempo spazio al sole.

Stop over

Istanbul

Prima o dopo la tua vacanza puoi scegliere di fermarti 2 o più notti in una delle seguenti città: Istanbul

Richiedi il tuo stop over nel campo “note” della richiesta di preventivo.