Watamu – Aquarius

0
Prezzo
A partire da€33
Prezzo
A partire da€33

    Ho letto ed accettato la Privacy ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003

    Desidero iscrivermi alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei viaggi

    Salva in lista desideri

    Adding item to wishlist requires an account

    1243

    L’Aquarius Beach Resort si trova all’interno del Parco Nazionale Marino di Watamu, a ridosso di uno dei tratti di mare più belli di tutto il Kenya e rinomato per la sua spiaggia bianchissima.

    Foto
    Dettagli

    L’Aquarius Beach Resort si trova all’interno del Parco Nazionale Marino di Watamu, a ridosso di uno dei tratti di mare più belli di tutto il Kenya e rinomato per la sua spiaggia bianchissima.La stuttura dispone di 132 camere, di cui 67 nel corpo centrale. Tutte le camere sono arredate in stile swahili e alcune di loro, comunicanti, sono adatte alle famiglie con i bambini. Ciascuna camera dispone di terrazza o veranda con divano, è dotata di servizi privati con doccia, aria condizionata e ventilatore a soffitto, minibar e cassetta di sicurezza.Presso il corpo centrale i clienti trovano il bar ed il ristorante principale con servizio a buffet, direttamente sul mare invece trovano il ristorante alla carte dove si gustano crostacei e pesce appena pescato. Il trattamento previsto è di all inclusive che prevede, oltre a colazione, pranzo e cena, un drink di benvenuto, snack a base di frutta fresca di stagione e tea time. L’Aquarius ha quattro piscine attrezzate con lettini: una nel corpo centrale, una con pool bar e jacuzzi ed una a ridosso della spiaggia. A disposizione degli ospiti c’è una sala congressi, sala TV e boutique. A pagamento centro benessere, un centro diving e nelle vicinanze Casinò e Golf Club Malindi. Nella struttura è inoltre presente uno staff di animazione italiano.

    LE IMMERSIONI: il Kenya, conosciuto solo per le riserve naturali ed i safari, sta diventando sempre più popolare come meta per i sub. Molti sono i siti per le immersioni come molte sono le specie marine e i più fortunati potranno anche imbattersi nello squalo più grande del mondo, lo squalo balena!! Coralli di tutti i generi, balene, delfini, tartarughe e grotte misteriose… scopri un nuovo tipo di safari, il safari subacqueo!!!

    Map
    Clima

    Sulle coste le temperature sono alte da novembre a marzo, con massime intorno ai 32 gradi (con punte di 36/37) e umidità elevata. Più mite è il periodo da giugno ad agosto, quando l’umidità e le temperature calano fino a 28 gradi. A gennaio e febbraio c’è il periodo delle “piccole piogge” presenti nelle ore serali/notturne, mentre a marzo e a dicembre si verificano rovesci soprattutto nella parte sud del paese. La stagione delle lunghe piogge nel sud del paese va da aprile a giugno, con maggio come mese più piovoso. I mesi più indicati per visitare il Kenya sono agosto e settembre: i meno caldi, ben soleggiati e con poche piogge, sotto forma di piccoli acquazzoni che lasciano in poco tempo spazio al sole.

    Stop over

    Istanbul

    Prima o dopo la tua vacanza puoi scegliere di fermarti 2 o più notti in una delle seguenti città: Istanbul

    Richiedi il tuo stop over nel campo “note” della richiesta di preventivo.

    watamu-aquarius-kenya-jambo-tour
    >