Watamu – Aquarius

0
Prezzo
A partire da€33
Prezzo
A partire da€33

Ho letto ed accettato la Privacy ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003

Salva in lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

253

Why Book With Us?

  • No-hassle best price guarantee
  • Customer care available 24/7
  • Hand-picked Tours & Activities
  • Free Travel Insureance

Get a Question?

Do not hesitage to give us a call. We are an expert team and we are happy to talk to you.

1.8445.3356.33

Help@goodlayers.com

L’Aquarius Beach Resort si trova all’interno del Parco Nazionale Marino di Watamu, a ridosso di uno dei tratti di mare più belli di tutto il Kenya e rinomato per la sua spiaggia bianchissima.

Foto
Dettagli

L’Aquarius Beach Resort si trova all’interno del Parco Nazionale Marino di Watamu, a ridosso di uno dei tratti di mare più belli di tutto il Kenya e rinomato per la sua spiaggia bianchissima.La stuttura dispone di 132 camere, di cui 67 nel corpo centrale. Tutte le camere sono arredate in stile swahili e alcune di loro, comunicanti, sono adatte alle famiglie con i bambini. Ciascuna camera dispone di terrazza o veranda con divano, è dotata di servizi privati con doccia, aria condizionata e ventilatore a soffitto, minibar e cassetta di sicurezza.Presso il corpo centrale i clienti trovano il bar ed il ristorante principale con servizio a buffet, direttamente sul mare invece trovano il ristorante alla carte dove si gustano crostacei e pesce appena pescato. Il trattamento previsto è di all inclusive che prevede, oltre a colazione, pranzo e cena, un drink di benvenuto, snack a base di frutta fresca di stagione e tea time. L’Aquarius ha quattro piscine attrezzate con lettini: una nel corpo centrale, una con pool bar e jacuzzi ed una a ridosso della spiaggia. A disposizione degli ospiti c’è una sala congressi, sala TV e boutique. A pagamento centro benessere, un centro diving e nelle vicinanze Casinò e Golf Club Malindi. Nella struttura è inoltre presente uno staff di animazione italiano.

LE IMMERSIONI: il Kenya, conosciuto solo per le riserve naturali ed i safari, sta diventando sempre più popolare come meta per i sub. Molti sono i siti per le immersioni come molte sono le specie marine e i più fortunati potranno anche imbattersi nello squalo più grande del mondo, lo squalo balena!! Coralli di tutti i generi, balene, delfini, tartarughe e grotte misteriose… scopri un nuovo tipo di safari, il safari subacqueo!!!

Map
Clima

Sulle coste le temperature sono alte da novembre a marzo, con massime intorno ai 32 gradi (con punte di 36/37) e umidità elevata. Più mite è il periodo da giugno ad agosto, quando l’umidità e le temperature calano fino a 28 gradi. A gennaio e febbraio c’è il periodo delle “piccole piogge” presenti nelle ore serali/notturne, mentre a marzo e a dicembre si verificano rovesci soprattutto nella parte sud del paese. La stagione delle lunghe piogge nel sud del paese va da aprile a giugno, con maggio come mese più piovoso. I mesi più indicati per visitare il Kenya sono agosto e settembre: i meno caldi, ben soleggiati e con poche piogge, sotto forma di piccoli acquazzoni che lasciano in poco tempo spazio al sole.

Stop over

Istanbul

Prima o dopo la tua vacanza puoi scegliere di fermarti 2 o più notti in una delle seguenti città: Istanbul

Richiedi il tuo stop over nel campo “note” della richiesta di preventivo.