Nosy Be – Loharano

0
Prezzo
A partire da€90
Prezzo
A partire da€90

Ho letto ed accettato la Privacy ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003

Salva in lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

45

Why Book With Us?

  • No-hassle best price guarantee
  • Customer care available 24/7
  • Hand-picked Tours & Activities
  • Free Travel Insureance

Get a Question?

Do not hesitage to give us a call. We are an expert team and we are happy to talk to you.

1.8445.3356.33

Help@goodlayers.com

Il Loharano Beach Resort sorge sulla costa nord-occidentale di Nosy Be, a soli 40 minuti dall’aeroporto e 20 minuti dalla città di Hell Ville, immerso in uno splendido giardino tropicale e situato nei pressi della spiaggia di Ambaro, di fronte all’isola di Sakatia.

Foto
Dettagli

Il Loharano Beach Resort sorge sulla costa nord-occidentale di Nosy Be, a soli 40 minuti dall’aeroporto e 20 minuti dalla città di Hell Ville, immerso in uno splendido giardino tropicale e situato nei pressi della spiaggia di Ambaro, di fronte all’isola di Sakatia. La struttura è composta da 10 spaziose ville che si affacciano sulla grande piscina, per un totale di 20 camere dotate di ampie terrazze, tra queste vi sono le speciali Family Room che comprendono una camera matrimoniale e una camera con 2 letti e un bagno comunicante. Ogni camera dispone inoltre di aria condizionata, TV, lettore DVD, minibar, cassaforte, zanzariera, phon, cambio biancheria, kit per tè e caffè. Il ristorante offre piatti della cucina internazionale basati su prodotti locali selezionati Il bar serve cocktail, succhi di frutta e bibite durante la giornata, mentre presso lo snack bar sulla spiaggia si possono gustare panini, spuntini o sorseggiare un drink. Fra gli altri servizi il Loharano Beach Resort mette a disposizione degli ospiti un campo di pétanque, ping-pong e minigolf, un centro massaggi, Internet point, giochi di società, libreria e videoteca. Possibilità di effettuare escursioni in quad, a cavallo, gite in barca e pesca sportiva, diving e trekking. La struttura è dotata di boutique, solarium attrezzato e teli mare/piscina. Un servizio medico a pagamento e su richiesta è a disposizione degli ospiti. La spiaggia è comodamente raggiungibile dall’hotel e permette di effettuare tutte le attività marine.

LE IMMERSIONI Le immersioni in questo paradiso saranno indimenticabili!! Incontri con tartarughe, mante, banchi di barracuda, balene, squali balena, delfini… Nosy Be vanta più di 50 punti di immersioni accessibili sia ai principianti che ai sub più esperti. Molti sono i punti degni di nota come ad esempio l’immersione all’interno del parco marino di Nosy Be. “Manta Point” permette ai sub di nuotare tra banchi di mante giganti mentre, nel periodo tra novembre e gennaio, è possibile incontrare lo squalo balena. Le barche diving sono ormeggiate direttamente davanti alla spiaggia del resort, rendendo comode le uscite quotidiane per raggiungere i più noti punti di immersione.

Map
Clima

Il Madagascar è caratterizzato da un clima tropicale, piovoso lungo la costa est, arido e secco a sud-ovest e mite in montagna.
Nell’interno le montagne mitigano il clima, mentre le piogge variano a seconda dell’esposizione dei versanti.
Trovandosi nell’emisfero australe le stagioni sono invertite rispetto all’Italia.
Tutto il Paese è caratterizzato da una stagione delle piogge da novembre a marzo e da una stagione secca da aprile ad ottobre. Le piogge sono tipicamente tropicali e si presentano quindi sotto forma di rovesci pomeridiani – serali, per cui il sole è presente anche nella stagione delle piogge. I mesi da novembre a marzo oltre ad essere i più piovosi, sono anche i più caldi e afosi. Durante la stagione calda il Madagascar può essere interessato da cicloni tropicali, che si formano nell’Oceano Indiano e alle volte arrivano a toccare le coste orientali del paese.