Nosy Be – Corail Noir Le Jardin

0
Prezzo
A partire da€71
Prezzo
A partire da€71

Ho letto ed accettato la Privacy ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003

Salva in lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

306

Why Book With Us?

  • No-hassle best price guarantee
  • Customer care available 24/7
  • Hand-picked Tours & Activities
  • Free Travel Insureance

Get a Question?

Do not hesitage to give us a call. We are an expert team and we are happy to talk to you.

1.8445.3356.33

Help@goodlayers.com

Il grazioso complesso alberghiero, direttamente affacciato sulla spiaggia di Ambaro, sorge a Nord Ovest dell’Isola di Nosy Be, a circa 40 km dall’aeroporto internazionale.

Foto
Dettagli

Il grazioso complesso alberghiero, direttamente affacciato sulla spiaggia di Ambaro, sorge a Nord Ovest dell’Isola di Nosy Be, a circa 40 km dall’aeroporto internazionale. L’isola di Nosy Be è la più grande di un arcipelago situato sulla costa nord occidentale del Madagascar costituito da atolli e piccole isole per la maggior parte disabitati. L’Hotel Corail Noir (di proprietà e gestione italiana) è ideale sia per coloro che cercano la tranquillità e il relax sia per coloro che desiderano una vacanza più dinamica grazie alle molteplici attività marine (diving e pesca) e alle numerose escursioni che consentono di esplorare le isole circostanti e l’interno dell’isola con la sua caratteristica flora e fauna. Il resort dispone di circa 30 camere (Standard, Bungalow e Sport) immerse nel lussureggiante giardino tropicale, tutte elegantemente arredate e dotate di servizi privati con asciugacapelli, climatizzatore, ventilatore, frigo bar, televisione (tranne nelle camere Sport), cassaforte, patio o balcone. Camere Standard: tutte vista mare con possibilità di terzo letto aggiunto. Bungalow: tutti vista mare (massimo 2 persone) Camere Sport: senza vista mare e senza televisione (massimo 2 persone) Il ristorante-bar è situato in posizione panoramica sul mare, con cucina internazionale e specialità locali (con piatti a base di pesce fresco portati dai pescatori del villaggio), boutique, sala massaggi, centro organizzazione escursioni e attività marine (pesca d’altura, escursioni in barca, ecc.), Centro Diving. Inoltre piscina di acqua dolce attrezzata con lettini, teli mare e ombrelloni; biliardo, ping-pong e noleggio mountain bike; Centro Diving a gestione italiana Il Resort si affaccia direttamente sulla spiaggia; la terrazza e la piscina, situata a pochi metri dal mare, sono attrezzati con lettini, ombrelloni e teli mare. N.B: la spiaggia non è attrezzata a causa del fenomeno delle maree, presente in tutta l’isola, che in alcune ore ne condizionano l’utilizzo.

LE IMMERSIONI Le immersioni in questo paradiso saranno indimenticabili!! Incontri con tartarughe, mante, banchi di barracuda, balene, squali balena, delfini… Nosy Be vanta più di 50 punti di immersioni accessibili sia ai principianti che ai sub più esperti. Molti sono i punti degni di nota come ad esempio l’immersione all’interno del parco marino di Nosy Be. “Manta Point” permette ai sub di nuotare tra banchi di mante giganti mentre, nel periodo tra novembre e gennaio, è possibile incontrare lo squalo balena. Le barche diving sono ormeggiate direttamente davanti alla spiaggia del resort, rendendo comode le uscite quotidiane per raggiungere i più noti punti di immersione.

Map
Clima

Il Madagascar è caratterizzato da un clima tropicale, piovoso lungo la costa est, arido e secco a sud-ovest e mite in montagna.
Nell’interno le montagne mitigano il clima, mentre le piogge variano a seconda dell’esposizione dei versanti.
Trovandosi nell’emisfero australe le stagioni sono invertite rispetto all’Italia.
Tutto il Paese è caratterizzato da una stagione delle piogge da novembre a marzo e da una stagione secca da aprile ad ottobre. Le piogge ssono tipicamente tropicali e si presentano quindi sotto forma di rovesci pomeridiani – serali, per cui il sole è presente anche nella stagione delle piogge. I mesi da novembre a marzo oltre ad essere i più piovosi, sono anche i più caldi e afosi. Durante la stagione calda il Madagascar può essere interessato da cicloni tropicali, che si formano nell’Oceano Indiano e alle volte arrivano a toccare le coste orientali del paese.