Millennium Resort

0
Prezzo
A partire da€57
Prezzo
A partire da€57

Ho letto ed accettato la Privacy ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003

Salva in lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

57

Why Book With Us?

  • No-hassle best price guarantee
  • Customer care available 24/7
  • Hand-picked Tours & Activities
  • Free Travel Insureance

Get a Question?

Do not hesitage to give us a call. We are an expert team and we are happy to talk to you.

1.8445.3356.33

Help@goodlayers.com

Complesso moderno situato a 45 minuti di auto dall’aeroporto di Muscat, affacciato sull’Oceano Indiano direttamente sulla spiaggia, ideale per ogni tipo di vacanza.

Foto
Dettagli

Complesso moderno situato a 45 minuti di auto dall’aeroporto di Muscat, affacciato sull’Oceano Indiano direttamente sulla spiaggia, ideale per ogni tipo di vacanza. La vicinanza alle isole Daymaniat, lo rende particolarmente adatto a colore che amano il contatto con il mare. Il resort dispone di 234 camere e 74 appartamenti. Le camere di diverse tipologie, de luxe garden view, superior sea view, junior suites, executive suite, sono spaziose e finemente arredate con magnifica vista sui monti Hajar, la Marina o il golfo dell’Oman. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, balcone, connessione a internet Wi-Fi gratuita, minibar, cassaforte, televisore al plasma, telefono, ferro da stiro, bollitore per the a caffè. 1 ristorante a buffet internazionale con postazione show cooking e 1 ristorante dove poter assaporare cibi orientali sono a disposizione degli ospiti oltre ad un paio di longe bar Varie piscine per adulti e bambini completano l’offerta dei servizi ,un centro fitness completamente equipaggiato e una Spa per massaggi, un campo da tennis, un minigolf a 18 buche, area giochi per bambini, palestra, pallavolo, lavanderia, Wifi gratuito, sale congressi, servizio autonoleggio, uscite in barca a vela e catamarano (da richiedere in anticipo)

LE IMMERSIONI: il diving PADI dispone di sala con supporti audiovisivi, Nitrox, pontile privato ed una barca eccellentemente attrezzata per trascorrere in comodità la giornata di immersione al parco marino delle isole Daymaniat, da lì poco distante. Le Daymaniyat sono un parco marino protetto che comprende 9 isole disabitate, punto di stazionamento per gli uccelli migratori ed area di riproduzione per le tartarughe. Questo piccolo arcipelago è costituito da tre gruppi di isole ed isolotti che si estendono da ovest verso est e ciascun gruppo di isole prende il nome dalla sua posizione geografica: Western Islands, Central Islands ed Eastern Islands. Molto suggestive a prima vista, con la loro conformazione brulla che si affaccia in specchi d’acqua cristallini, le Daymaniyat offrono il meglio di loro sotto la superficie del mare, con un paesaggio subacqueo fantastico caratterizzato da un entusiasmante brulicare di vita. La quantità e la varietà di pesci lascia sbalorditi anche i subacquei più esperti: si contano più di 85 specie di coralli e 900 specie di pesci, dal pesce di barriera a quello pelagico, come squali leopardo, barracuda, tartarughe e non di rado lo squalo balena. Intorno alle isole sono attualmente disponibili 17 punti di immersione, la cui profondità varia in genere dai 9 ai 30 metri. Per immergersi nel parco delle Daymaniyat sono necessari speciali permessi giornalieri (anche per lo snorkeling). Le immersioni alle Daymanyat possono essere effettuate tutto l’anno. La temperatura dell’aria oscilla intorno ai 26/30°C in inverno, fino ad arrivare ai 40°C in estate; quella dell’acqua intorno ai 23°C in inverno ed ai 30°C in estate. E’ consigliabile l’utilizzo di una muta in neoprene da 5 mm. (3 mm. in estate). Il mare omanita è ricco di plancton e soggetto a particolare fenomeno chiamato “upwelling”: movimento di risalita delle acque fredde dalla profondità verso la superfice che favorisce la produttività biologica apportando nutrienti minerali. Per questo motivo la visibilità dell’acqua in Oman è ridotta e può variare repentinamente da un giorno all’altro; questo fenomeno dà luogo ad una ricchezza di vita straordinaria così come il quantitativo e la dimensione dei pesce fuori dal comune. La visibilità migliore va da marzo a novembre e può variare dai 5 ai 20 metri.

Nota Bene: Durante il periodo del Ramadan e di altre feste islamiche bar, pub, ristoranti, discoteche e night-clubs potrebbero essere chiusi o offrire servizio parziale ad orari prestabiliti, in accordo con quanto previsto dalle norme governative e religiose.

Map
Clima

In Oman il clima è tropicale desertico, con qualche pioggia estiva sui rilievi sia a nord che a sud del e della nuvolosità portata dal monsone estivo lungo le coste.
Nel Golfo di Oman il clima è desertico, soleggiato tutto l’anno, con poche piogge durante l’inverno nella Penisola del Musandam.
L’estate è molto calda, con massime intorno ai 38 gradi in media fino a picchi di 50 gradi. Le temperature in inverno sono miti e piacevoli; la media giornaliera è intorno ai 20 gradi. Nell’isola di Masirah, l’isola delle tartarughe, la temperatura è elevata anche in inverno e le piogge non sono frequenti.
La temperatura aumenta gradualmente fino a maggio e giugno, quando raggiunge i 35 gradi, per poi abbassarsi fino a 30 gradi a luglio e agosto, quando aumentano umidità e nuvolosità.

Stop over

Dubai

Prima o dopo la tua vacanza puoi scegliere di fermarti 2 o più notti in una delle seguenti città: Dubai – Abu Dhabi

Richiedi il tuo stop over nel campo “note” della richiesta di preventivo.

Abu Dhabi

Prima o dopo la tua vacanza puoi scegliere di fermarti 2 o più notti in una delle seguenti città: Dubai – Abu Dhabi

Richiedi il tuo stop over nel campo “note” della richiesta di preventivo.