Marsa Alam – Hilton Nubian

0
Prezzo
A partire da€55
Prezzo
A partire da€55

Ho letto ed accettato la Privacy ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003

Salva in lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

484

Why Book With Us?

  • No-hassle best price guarantee
  • Customer care available 24/7
  • Hand-picked Tours & Activities
  • Free Travel Insureance

Get a Question?

Do not hesitage to give us a call. We are an expert team and we are happy to talk to you.

1.8445.3356.33

Help@goodlayers.com

Hilton Marsa Alam Nubian Resort si trova nella famosa Baia di Abu Dabab, a 34 km dal centro di Marsa Alam.

Foto
Dettagli

Hilton Marsa Alam Nubian Resort si trova nella famosa Baia di Abu Dabab, a 34 km dal centro di Marsa Alam. Dista 30 km dall’aeroporto e 28 km da Port Ghalib, lussuosa località rinomata per la sua laguna artificiale, ricreata su uno dei tratti più belli della costa egiziana. Il resort si affaccia su una tra le migliori spiagge della zona, con la barriera corallina posta frontalmente, ancora incontaminata e con accesso diretto. Un vero e proprio acquario dai colori meravigliosi, con una quantità incredibile di pesci di ogni tipo e forma. Inoltre qui vivono molte tartarughe.

Il resort è una preziosa oasi nel deserto, in stile nubiano con edifici bianchi su due piani immersi nel verde. Propone il trattamento in All Inclusive con possibilità di pranzare e cenare presso vari ristoranti e bar. Hilton Marsa Alam Nubian Resort è ideale per chi cerca un bellissimo mare e desidera farsi coccolare in vacanza. All Inclusive. Comprende la colazione e la cena a buffet presso il ristorante “Marsa Restaurant”. In tarda mattinata viene servita una merenda presso il “Noba Bar & Lounge”. La formula All Inclusive permette di pranzare presso diversi locali dell’hotel: buffet presso il “Marsa Restaurant”; oppure piatti leggeri come grigliate, insalatone, sandwich, pizza presso il “Breeze Pool Bar” in piscina e il “Coral Beach bar” in spiaggia. Nel pomeriggio sono offerti degli snack. E’ possibile cenare con prenotazione presso il “Noba Bar & Lounge” con cucina di tipo internazionale e ambiente molto intimo ed ancora presso il “Souk Cafè” che serve specialità tipiche mediorientali.

All’interno della formula All Inclusive sono incluse le bevande servite al bicchiere (acqua, succhi di frutta da dispenser, bevande analcoliche, Nescafè, thè, caffè americano, birra e vino locali, superalcolici local). Non rientrano nel trattamento: alcolici d’importazione, caffè espresso, succhi di frutta fresca, cappuccino, bevande servite in bottiglia o in lattina. Le camere sono finemente decorate in stile nubiano. Dispongono tutte di balcone o terrazza con vista giardino, vista piscina oppure vista mare, tv a schermo piatto, aria condizionata, ventilatore, cassetta di sicurezza elettronica, servizi privati con doccia o vasca e asciugacapelli, bollitore per thè o caffè, telefono. Internet via cavo a pagamento. Disponibilità camere comunicanti. Presenti due camere attrezzate per ospiti disabili. La spiaggia sabbiosa di Abu Dabab dista solo 100 mt. L’accesso al mare risulta facilitato da una discesa in acqua graduale, dunque indicata anche per la balneazione dei bambini. È presente un trenino che accompagna i clienti fino in spiaggia, ideale per i più pigri e spassoso per i bambini. Presenti lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti che vengono consegnati sia in spiaggia che in piscina. Il resort dispone di quattro piscine, di cui due riscaldate in inverno ed una riservata agli adulti. Tutte le piscine dispongono di area attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole.

Presso il resort vi è la possibilità di praticare numerose attività sportive: basket, ping pong, beach volley, aerobica, acquagym, ginnastica dolce all’aperto, danza del ventre, pallanuoto, calcetto in spiaggia, freccette, bocce. Disponibile ancora di una sala fitness ad entrata gratuita. Il centro sub presente all’interno dell’Hilton è il “PADI Diving Ocean”, con personale italiano. E ancora centro massaggi a pagamento. Disponibilità di area giochi per bambini dai 4 ai 12 anni e varie attività organizzate dallo staff di animazione internazionale dell’hotel, inoltre servizio babysitter (a pagamento). Un team di animazione organizza inoltre numerose attività per adulti comprese le lezioni di lingua araba. Internet Wi-Fi gratuito nell’area lobby, internet via cavo a pagamento nelle camere; presente inoltre Internet point gratuito con 2 postazioni nell’area “Souk”. Sportello bancomat, ufficio cambio, negozio di souvenir, servizio lavanderia a pagamento, servizio medico su richiesta a pagamento. Accettate carte di credito: Visa, Mastercard.

Map
Clima

Il clima in Mar Rosso è specificatamente desertico, con giornate calde e notti fresche.
La caratteristica principale del Mar Rosso è la percentuale bassissima di umidità che rende accettabili anche le temperature altissime dei mesi estivi.
Sulla costa si ha escursione termica solo durante i mesi invernali. Inoltre, l’inerzia termica dell’acqua, tipica di un mare chiuso, permette di fare il bagno con temperature estive fino a Natale.
Le stagioni sono solo due: un mite inverno da Novembre ad Aprile e una calda estate da Maggio ad Ottobre. Le sole differenze tra le due stagioni sono i mutamenti dei venti dominanti e le variazioni delle temperature tra il giorno e la notte.

La temperatura va da una minima di 14° C d’inverno ad una media massima di 35° C d’estate.
Le precipitazioni sono rare. Il clima di Marsa Alam, leggermente più umido che nel resto della costa continentale del Mar Rosso, ha dato vita ad una zona costiera che ha contribuito ad una forte crescita di palme e di mangrovie.
Una particolarità del clima in Egitto è la presenza del “khamseen”, un vento caldo primaverile che soffia su tutto il paese e sulle coste del Mar Rosso tra Marzo, Aprile e Maggio e che a volte si trasforma in una vera e propria tempesta di sabbia.