Nell’isola di Biyadhoo, situata nell’atollo di Male Sud, il resort dista 30 min in barca veloce dall’aeroporto. La struttura è composta da 96 ampie camere raccolte in costruzioni a 2 piani, in una florida vegetazione tropicale, tutte con incantevole vista mare.
Gli ingressi delle camere si affacciano sulla parte interna dell’isola.
Letti singoli o matrimoniali, condizionatore, cassetta di sicurezza, minibar, boiler per tè/caffè, asciugacapelli. Per le camere al piano terra è possibile godere di una veranda privata, mentre al primo piano si dispone di un balcone.
La struttura dispone un ristorante che offre una cucina internazionale a buffet per colazioni, pranzi e cene; un bar rivolto verso l’orizzonte con vista panoramica sulla laguna che offre un vasto assortimento di snack e bevande; un centro sportivo che propone attività di sport acquatici tra cui canoa, windsurf, catamarano, vela, e altro come beach volley, ping-pong, freccette e giochi da tavolo.
Il centro diving altamente qualificato, dispone di corsi anche per il rilascio di brevetti PADI e attrezzatura per lo snorkeling. Un centro escursioni è a disposizione per organizzare uscite alla scoperta del posto. Relax in stile maldiviano nella Spa. Servizio lavanderia, internet, boutique. Intrattenimento serale.