Lhaviyani – Palm Beach Resort e Spa

0
Prezzo
A partire da€190
Prezzo
A partire da€190

Ho letto ed accettato la Privacy ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003

Salva in lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

126

Why Book With Us?

  • No-hassle best price guarantee
  • Customer care available 24/7
  • Hand-picked Tours & Activities
  • Free Travel Insureance

Get a Question?

Do not hesitage to give us a call. We are an expert team and we are happy to talk to you.

1.8445.3356.33

Help@goodlayers.com

L’isola di Madhiriguraidhoo situata nell’atollo di Lhaviyani è una delle più grandi delle Maldive, lunga quasi 2 Km e larga 400 metri.
Sulla punta nord dell’isola si allunga verso il mare una spettacolare lingua di sabbia ideale per godersi il tramonto.

Foto
Dettagli

L’isola di Madhiriguraidhoo situata nell’atollo di Lhaviyani è una delle più grandi delle Maldive, lunga quasi 2 Km e larga 400 metri.
Sulla punta nord dell’isola si allunga verso il mare una spettacolare lingua di sabbia ideale per godersi il tramonto.

Nel versante orientale c’è una grande laguna ed il reef è raggiungibile a nuoto; nell’atollo sono presenti eccezionali punti di snorkeling e vengono organizzate uscite in barca gratuite per praticarlo. L’isola si raggiunge in idrovolante, con circa 40 minuti di volo dal capitale.

Il Palm Beach Resort offre una completa privacy con 138 camere tutte indipendenti e ben distanziate l’una dall’altra, separate lateralmente da una rigogliosa vegetazione, mentre frontalmente un comodo patio munito di “hundoli”, tipico dondolo maldiviano, che permette di godere della splendida spiaggia. Il servizio e le strutture sono di alto livello.
Le camere sono dotate di ogni comfort, come cassette di sicurezza, aria condizionata, ventilatore, tv satellitare e quattro film diversi al giorno in lingua italiana e inglese, minibar, telefono, acqua desalinizzata; offrono confortevoli spazi abitativi sia interni che esterni. L’ampia zona bagno è stata progettata in tipico stile maldiviano “open air” e dispone di doppio lavabo, vasca da bagno e doccia. Sono forniti teli mare sia nelle camere che in piscina. Le camere del Palm Beach Resort & Spa sono suddivise in otto tipologie: Presidential Suite, Suite, Junior Suite lato alba, Junior Suite lato tramonto, De Luxe, Villas, Garden Villas e Diving Club Room.
In tutte le tipologie di camere, possibilità di servizio in camera (a pagamento).

Le Presidential Suite, di circa 300 mq sono composte da due ampie camere da letto divise da un salone con sala da pranzo, due bagni (open air) e un patio privato attrezzato. Qualsiasi dettaglio di queste splendide residenze è curato nei minimi particolari: arredi in stile balinese con uso di legni di pregio e materiali naturali. Ogni camera da letto dispone di zona guardaroba, un comodo divano ad angolo e stanza da bagno (open air) con doccia e vasca da bagno. Il salone centrale con ampie vetrate gode di una strepitosa vista sul mare. Circondate da una rigogliosa vegetazione tropicale sono situate nel lato tramonto dell’isola direttamente sul mare. Possono ospitare da 4 a 6 persone. Le Suite rappresentano, insieme alle Presidential Suite, il massimo del lusso tra le sistemazioni di Palm Beach Resort & Spa. Progettate per ospiti esigenti, 100 mq di comfort e stile. Godono di un’ottima vicinanza ai servizi centrali. Le Suite sono simili alle Presidential nell’arredamento, ma con una sola camera da letto, un divano ad angolo, zona guardaroba, un bagno open air con doccia e vasca da bagno e un comodo patio dove rilassarsi godendo della stupenda vista del mare.

Le Villas sono villette di 80 mq, sviluppate su due piani, sono ideali per le famiglie. Dal balcone del secondo piano, si può ammirare un panorama mozzafiato. Con pavimenti in parquet e arredate in stile balinese dispongono di una camera da letto al piano superiore con balcone panoramico mentre al piano terra si trova il soggiorno con salottino, zona spogliatoio e l’ampio bagno con doppio lavabo e vasca. Spaziose e funzionali, di 60 mq, le Junior Suite hanno pavimenti in parquet e arredi in stile balinese e oltre alla zona notte dispongono di un angolo salotto, zona guardaroba e un bagno open air. Esistono due tipologie di Junior Suite: quelle disposte sul lato Alba e quelle sul lato Tramonto, per godere sempre della vista migliore.
La cucina è ricercata e raffinata ispirata al meglio del Made in Italy per accontentare tutti i palati, anche i più esigenti, grazie agli chef d’impostazione italiana che assicurano, insieme a proposte internazionali e locali, numerosi piatti e specialità tipiche della nostra tradizione comprese pizza e pasta. Particolarmente suggestiva, la serata maldiviana in cui si ha l’occasione di gustare piatti tipici della cucina locale. Al Coffee Shop, in riva al mare, è possibile fare colazione fino a tarda mattinata, per lasciare la sensazione di sentirsi veramente liberi in vacanza.

Il Dhandehelu Restaurant, con una capacità di 300 coperti, offre pranzo e cena a buffet proponendo specialità tipiche della tradizione italiana e maldiviana, grigliate di pesce e carne e una colorata e molteplice varietà di dolci e frutta. Sono incluse acqua e soft drinks oltre a tè e caffè americano. A pranzo, per gli amanti della tintarella e delle passeggiate, il Beach Bar sull’estrema punta nord, offre piatti leggeri a base di carne, pesce, verdure grigliate e ricche insalate ed è anche il punto più affascinante per godersi un aperitivo al tramonto.

Il Romantic Restaurant, aperto per la prima colazione e per la cena a lume di candela in un ambiente suggestivo offre un menù a la cartè. L’appuntamento delle cinque per il tè del pomeriggio è sul versante opposto dell’isola, al Coffee Shop dove i clienti vengono coccolati con tè e buffet di dolci. Per gli innamorati in cerca di sensazioni uniche, il Palm Beach offre l’incantevole “Candle Light”, lo splendido pontile principale illuminato da due lunghe file di candele, l’oceano, il cielo illuminato dal chiarore delle stelle; il maitre e i camerieri maldiviani in costumi tradizionali contribuiscono a creare un’atmosfera raccolta e intima per passare un indimenticabile incontro a due. I ristoranti Beach Bar, (per il pranzo) il Candle Night e il Romantic Restaurant (per la cena), sono disponibili su prenotazione e a pagamento.

Sport e attività
In riva al mare è presente una palestra ben attrezzata, due piscine di cui una per bambini, campi da tennis, campo da calcetto in erba
sintetica, squash, biciclette, canoe, sala biliardo, ping-pong e giochi da tavolo, windsurf (gratuiti) e il nuovissimo campo da Paddle (a pagamento).
Tra gli sport acquatici motorizzati, sci e moto d’acqua (a pagamento).
Data la grandezza dell’isola, ci sono biciclette a disposizione degli ospiti, ma i più pigri non temano, lo staff, su vostra richiesta, sarà lieto di portarvi da un capo all’altro dell’isola a bordo delle golf car elettriche. Uno staff di oltre 300 persone tra personale locale e qualificato Staff Internazionale, assicura la riuscita di una vacanza completa e rilassante, sia per gli adulti che per i bambini.

Presenza di miniclub per bambini dai 3 ai 11 anni.

Due uscite al giorno di snorkeling per andare con pinne, maschera e boccaglio, insieme allo staff, ad osservare dalla superficie i fondali e i variopinti pesci della barriera corallina. Le Maldive sono considerate da sempre il luogo ideale per praticare lo snorkeling, non solo perchè c’è molto da vedere e da conoscere ma anche per le condizioni metereologiche perfette. Divertendosi si possono vedere dalle tartarughe, che spesso si avvistano proprio sulla parte alta dei reef, alle murene, dai piccoli pesci vetro ai più grandi carangidi e dai tonni agli squali. Persino le mante e gli squali balena si possono avvicinare alla superficie! Pesca alla traina al bolentino e big-game con partecipazione alle spese. Vi accompagneranno in queste attività i nostri ragazzi maldiviani che vi forniranno l’attrezzatura e le istruzioni necessarie. Durante la settimana è prevista un’escursione gratuita.

I corsi proposti dal Palm Beach Diving Center seguono la didattica PADI e SSI e spaziano dai programmi per i più piccoli al Divemaster, il primo grado professionale. È possibile seguire i corsi di specialità per approfondire la propria esperienza e passione. Diverse sono le tipologie d’immersione che si possono fare, tipo immersioni in “pass”, i canali che collegano l’interno dell’atollo con l’oceano aperto, o immersioni sulle “thile” (secche) e nei reef all’esterno dell’atollo.

Coconut Spa
La Coconut Spa è situata nella parte centrale dell’isola, a pochi metri dalla spiaggia, dove è possibile effettuare trattamenti con stupenda vista sul mare. Il Centro è suddiviso in cinque aree dove vengono effettuati diversi trattamenti.

Una prima zona offre la possibilità di scegliere tra i diversi trattamenti proposti, dove inoltre sono esposti i prodotti disponibili in boutique. Dopo avere indossato i tipici kimoni nella zona spogliatogli, accompagnati da un’atmosfera di tranquillità, si potrà scegliere di immergersi nelle vasche jacuzzi di acqua calda e fredda, consigliate sopratutto dopo essere stati nella sauna, oppure nel bagno turco. I trattamenti possono essere effettuati sia nei cinque padiglioni esterni in riva al mare oppure all’interno della struttura nelle stanze con aria condizionata.

Dispone di salone di bellezza, il posto ideale per un trattamento dei capelli o per un trattamento di bellezza completo: manicure, pedicure e disegni sulle unghie. All’interno della Spa si trova anche una boutique ben fornita dove sarà possibile acquistare numerosi prodotti: olii per massaggi o per il bagno, incensi, creme per il corpo, saponi, candele profumate, asciugamani, costumi, parei, kimono e ceramiche. La Spa offre una vasta gamma di trattamenti con olii ed essenze dedicati a chi desidera rigenerarsi ritrovando l’equilibrio con elementi naturali e abbandonarsi nel silenzio e nell’immensità dell’oceano indiano sotto le mani delle esperte terapiste balinesi.

Map
Clima

Il clima delle Maldive è piacevole durante tutto l’anno ed è mitigato dai monsoni.

Grazie alla vicinanza all’equatore, i monsoni sono solo di passaggio e non sono così forti come nei paesi vicini.

Dei due monsoni, quello di sud-ovest da maggio a ottobre, porta pioggia e vento. Quello di nord-est, da novembre ad aprile, porta la stagione secca con pochissimo vento.

La temperatura varia pochissimo e la media giornaliera è di 27/28 gradi. Il periodo invernale è il migliore per le crociere subacquee.

Stop over

Istanbul

Prima o dopo la tua vacanza puoi scegliere di fermarti 2 o più notti in una delle seguenti città: Istanbul – Dubai – Abu Dhabi – Muscat – Colombo

Richiedi il tuo stop over nel campo “note” della richiesta di preventivo.

Dubai

Prima o dopo la tua vacanza puoi scegliere di fermarti 2 o più notti in una delle seguenti città: Istanbul – Dubai – Abu Dhabi – Muscat – Colombo

Richiedi il tuo stop over nel campo “note” della richiesta di preventivo.

Abu Dhabi

Prima o dopo la tua vacanza puoi scegliere di fermarti 2 o più notti in una delle seguenti città: Istanbul – Dubai – Abu Dhabi – Muscat – Colombo

Richiedi il tuo stop over nel campo “note” della richiesta di preventivo.

Muscat

Prima o dopo la tua vacanza puoi scegliere di fermarti 2 o più notti in una delle seguenti città: Istanbul – Dubai – Abu Dhabi – Muscat – Colombo

Richiedi il tuo stop over nel campo “note” della richiesta di preventivo.

Colombo

Prima o dopo la tua vacanza puoi scegliere di fermarti 2 o più notti in una delle seguenti città: Istanbul – Dubai – Abu Dhabi – Muscat – Colombo

Richiedi il tuo stop over nel campo “note” della richiesta di preventivo.