Crociera Sub su M/Y Felicidad II

0
Prezzo
A partire da€126
Prezzo
A partire da€126

    Ho letto ed accettato la Privacy ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003

    Desidero iscrivermi alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei viaggi

    Salva in lista desideri

    Adding item to wishlist requires an account

    819

    Il Felicidad II è un motor yacht in acciaio di 32 metri di lunghezza e 6,5 di larghezza.L’interno della nave è dotato, su richiesta, da aria condizionata 24 ore su 24 e da corrente a 220v.

    Foto
    Dettagli

    Il Felicidad II è un motor yacht in acciaio di 32 metri di lunghezza e 6,5 di larghezza.L’interno della nave è dotato, su richiesta, da aria condizionata 24 ore su 24 e da corrente a 220v. Gli ospiti potranno scegliere tra 6 cabine con letto grande e letto singolo e 2 cabine con solo letto singolo. A bordo si trovano inoltre 8 bagni con doccia ed acqua calda e fredda.Il Felicidad II è provvisto anche di un salone con TV, videoteca, stereo, biblioteca e frigobar; una comoda zona prendisole; una zona sub sapientemente attrezzata ed un ampio solarium. Tra le attrezzature della nave vi sono 2 compressori elettrici; 24 bombole da 15 lt in acciaio con attacco din e int; 1 gommone “Lomac” a motore; 1 gommone “Marshall” a motore e numerosi piombi di zavorra.

    Map
    Clima

    Il clima in Mar Rosso è specificatamente desertico, con giornate calde e notti fresche.
    La caratteristica principale del Mar Rosso è la percentuale bassissima di umidità che rende accettabili anche le temperature altissime dei mesi estivi.
    Sulla costa si ha escursione termica solo durante i mesi invernali. Inoltre, l’inerzia termica dell’acqua, tipica di un mare chiuso, permette di fare il bagno con temperature estive fino a Natale.
    Le stagioni sono solo due: un mite inverno da Novembre ad Aprile e una calda estate da Maggio ad Ottobre. Le sole differenze tra le due stagioni sono i mutamenti dei venti dominanti e le variazioni delle temperature tra il giorno e la notte.
    La temperatura va da una minima di 14° C d’inverno ad una media massima di 35° C d’estate.
    Le precipitazioni sono rare.

    Il clima di Marsa Alam, leggermente più umido che nel resto della costa continentale del Mar Rosso, ha dato vita ad una zona costiera che ha contribuito ad una forte crescita di palme e di mangrovie.
    Una particolarità del clima in Egitto è la presenza del “khamseen”, un vento caldo primaverile che soffia su tutto il paese e sulle coste del Mar Rosso tra Marzo, Aprile e Maggio e che a volte si trasforma in una vera e propria tempesta di sabbia

    Stop over

    Dubai

    Prima o dopo la tua vacanza puoi scegliere di fermarti 2 o più notti in una delle seguenti città: Dubai – Abu Dhabi

    Richiedi il tuo stop over nel campo “note” della richiesta di preventivo.

    Abu Dhabi

    Prima o dopo la tua vacanza puoi scegliere di fermarti 2 o più notti in una delle seguenti città: Dubai – Abu Dhabi

    Richiedi il tuo stop over nel campo “note” della richiesta di preventivo.

    crociera-sub-su-m-y-felicidad-ii-mar-rosso-jambo-tour
    >