Crociera sub su M/Y Aldebaran

0
Prezzo
A partire da€115
Prezzo
A partire da€115

Ho letto ed accettato la Privacy ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003

Salva in lista desideri

Adding item to wishlist requires an account

291

Why Book With Us?

  • No-hassle best price guarantee
  • Customer care available 24/7
  • Hand-picked Tours & Activities
  • Free Travel Insureance

Get a Question?

Do not hesitage to give us a call. We are an expert team and we are happy to talk to you.

1.8445.3356.33

Help@goodlayers.com

MY Aldebaran è un panfilo di 35 metri che offre sistemazioni di lusso per venti ospiti suddivisi tra sei cabine doppie deluxe, due cabine triple e due suites.

Foto
Dettagli

MY Aldebaran è un panfilo di 35 metri che offre sistemazioni di lusso per venti ospiti suddivisi tra sei cabine doppie deluxe, due cabine triple e due suites. Il salone è rivestito di legno di quercia e vanta un bar e una televisione con dvd e stereo. Uno spazioso solarium offre il posto ideale per abbronzarsi godendo di una vista incantevole. Colazione, pranzo e ceno vengono serviti a buffet nell’elegante sala da pranzo. Lo yacht è uno dei pochi a vantare copertura wi-fi anche in navigazione, sebbene permettendo connessioni più limitate rispetto che a terra. Il My Aldebaran è sicuramente la soluzione ideale per i sub che vogliono scoprire l’incredibile fauna marina del Mar Rosso, infatti è equipaggiata con tutto il necessario, compresi 3 compressori e un compressore Nitrox. A bordo si trova sempre una guida sub certificata.

Map
Clima

Il clima in Mar Rosso è specificatamente desertico, con giornate calde e notti fresche.
La caratteristica principale del Mar Rosso è la percentuale bassissima di umidità che rende accettabili anche le temperature altissime dei mesi estivi.
Sulla costa si ha escursione termica solo durante i mesi invernali. Inoltre, l’inerzia termica dell’acqua, tipica di un mare chiuso, permette di fare il bagno con temperature estive fino a Natale.
Le stagioni sono solo due: un mite inverno da Novembre ad Aprile e una calda estate da Maggio ad Ottobre. Le sole differenze tra le due stagioni sono i mutamenti dei venti dominanti e le variazioni delle temperature tra il giorno e la notte.
La temperatura va da una minima di 14° C d’inverno ad una media massima di 35° C d’estate.
Le precipitazioni sono rare.

Il clima di Marsa Alam, leggermente più umido che nel resto della costa continentale del Mar Rosso, ha dato vita ad una zona costiera che ha contribuito ad una forte crescita di palme e di mangrovie.
Una particolarità del clima in Egitto è la presenza del “khamseen”, un vento caldo primaverile che soffia su tutto il paese e sulle coste del Mar Rosso tra Marzo, Aprile e Maggio e che a volte si trasforma in una vera e propria tempesta di sabbia.