Classico West XL

0
Prezzo
A partire da€1,320
Prezzo
A partire da€1,320

    Ho letto ed accettato la Privacy ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003

    Desidero iscrivermi alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei viaggi

    Salva in lista desideri

    Adding item to wishlist requires an account

    180

    La versione estesa del classico West per esplorare ancora più a fondo e vivere l’avventura americana per 17 giorni e 16 notti

    Foto
    Dettagli

    1°-2° Giorno
    Arrivo a Los Angeles, presa dell’auto a noleggio e arrivo in hotel. Giornate dedicate alla visita della città con la possibilità di sosta nelle bellissime spiagge di Santa Monica e Venice Beach e del Parco a tema degli Universal Studios. Pernottamento in hotel.

    3° Giorno  
    Soggiorno a Laughlin, città fuori dai classici itinerari turistici che sorge lungo le rive del potente Colorado. Visita della cittadina e pernottamento in hotel.

    4° Giorno
    Partenza per il Gran Canyon, uno dei luoghi più suggestivi ed emozionanti del mondo. Visita del parco immersi nella natura e pernottamento all’interno del parco.

    5° Giorno  
    Partenza alla volta di Page. Lungo il tragitto possibilità di entrare nel bellissimo parco dell’Antelope Canyon, una profonda gola scavata dall’acqua. Pernottamento in hotel.

    6° Giorno
    Ingresso nella storica Navajo Indian Reservation lungo il versante sud del Grand Canyon, fino ad arrivare alla Monument Valley icona fotografica del west americano. Visita del parco e pernottamento in hotel.

    7°-8° Giorno
    Continuazione per Moab e visita al Dead Horse Point con spettacolari vedute di Canyonlands. Si prosegue verso Capitol Reef National Park noto per le sue vivide formazioni e per i suoi frutteti.

    9° Giorno
    Si prosegue fino al Bryce Canyon lungo panorami mozzafiato. Pernottamento in hotel.

    10° Giorno
    Si continua la visita di questi spettacolari parchi dell’ovest entrando allo Zion National Park i cui altopiani e i suggestivi panorami lasciano senza fiato. Pernottamento in hotel.

    11°-12° Giorno
    Partenza per Las Vegas dove soggiornerete per due notti all’insegna delle luci, della musica, degli spettacoli e dell’eccesso. Tutti gli hotel lungo la famosa “ Strip” sono aperti al pubblico per poter ammirare le hall a tema e le gigantesche sale dedicate al gioco d’azzardo.

    13° Giorno
    Si lascia il rumore di Las Vegas alle spalle per proseguire verso la Mammoth Lakes verso le maestose montagne della Sierra Nevada dove si trovano le numerose località sciistiche della California. Pernottamento in hotel.

    14° Giorno
    Lasciata la Mammoth Lake si raggiunge il suggestivo Passo del Tioga che resta chiuso durante il periodo autunno/inverno. Si accede, quindi, al Parco nazionale dello Yosemite con i suoi panorami unici ed indimenticabili. Pernottamento in hotel.

    15°-16°  Giorno
    Il viaggio volge alla fine e si arriva a San Francisco, la più europea delle città americane. Visita della città con i suoi luoghi più importanti e caratteristici come il Golden Gate, la prigione di Alcatraz e Lombard Street. Tra i tram cittadini si può riconoscere un tram di Milano originale.

    17° Giorno
    Rientro in Italia o trasferimento alla prossima destinazione

    Abbina a questo tour il soggiorno mare che preferisci.

    Incluso nel tour
    Non ncluso nel tour
    • Voli intercontinentali
    • Ingressi ad attrazioni e musei
    • Mance
    • Pasti e bevande non menzionati
    • Resort fee negli hotels se previste
    • Visto di ingresso - ESTA
    • Tutto quanto non specificato nella voce: "Incluso nel tour"
    Map
    Clima
    Stop over

    Londra - New York - Miami

    Prima o dopo la tua vacanza puoi scegliere di fermarti 2 o più notti in una delle seguenti città: Londra – New York – Miami

    Richiedi il tuo stop over nel campo “note” della richiesta di preventivo.

    classico-west-xl-17-giorni-di-fly-and-drive-negli-usa-jambotour
    >