10 giorni e 9 notti. Cities & Parks, scopri le bellezze della costa ovest degli USA con il fly and drive tra le principali città e parchi.
10 giorni e 9 notti. Cities & Parks, scopri le bellezze della costa ovest degli USA con il fly and drive tra le principali città e parchi.
1°-2° Giorno
Arrivo a Los Angeles, presa dell’auto a noleggio e arrivo in hotel. Giornate dedicate alla visita della città con la possibilità di sosta nelle bellissime spiagge di Santa Monica e Venice Beach e del Parco a tema degli Universal Studios. Pernottamento in hotel.
3° Giorno
Soggiorno a Laughlin, città fuori dai classici itinerari turistici che sorge lungo le rive del potente Colorado. Visita della cittadina e pernottamento in hotel.
4° Giorno
Partenza per il Gran Canyon, uno dei luoghi più suggestivi ed emozionanti del mondo. Visita del parco immersi nella natura e pernottamento all’interno del parco.
5° Giorno
Ingresso nella storica Navajo Indian Reservation lungo il versante sud del Grand Canyon, fino ad arrivare alla Monument Valley icona fotografica del west americano. Visita del parco e pernottamento in hotel.
6° Giorno
Partenza alla volta di Page. Lungo il tragitto possibilità di entrare nel bellissimo parco dell’Antelope Canyon, una profonda gola scavata dall’acqua. Pernottamento in hotel.
7° Giorno
Si prosegue fino al Bryce Canyon lungo panorami mozzafiato. Sosta allo Zion National Park nel pomeriggio, famoso per le sontuose formazioni di arenaria rosa. Pernottamento in hotel.
8°-9° Giorno
Partenza per Las Vegas dove soggiornerete per due notti all’insegna delle luci, della musica, degli spettacoli e dell’eccesso. Tutti gli hotel lungo la famosa “Strip” sono aperti al pubblico per poter ammirare le hall a tema e le gigantesche sale dedicate al gioco d’azzardo.
10° Giorno
Rientro in Italia o trasferimento alla prossima destinazione
Abbina a questo tour il soggiorno mare che preferisci.
Prima o dopo la tua vacanza puoi scegliere di fermarti 2 o più notti in una delle seguenti città: Londra – New York – Miami
Richiedi il tuo stop over nel campo “note” della richiesta di preventivo.