Il lussuoso Dusit Thani Maldives nasce sull’isola di Mudhdhoo, nell’atollo di Baa e si trova a 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malé. Il resort offre una spiaggia privata, un centro benessere sugli alberi, la connessione Wi-Fi gratuita e una piscina all’aperto di 750 m²; una delle più grandi delle Maldive.
Le ville, arredate in stile tailandese moderno, sono dotate di una TV a schermo piatto con servizio film in camera, di una docking station per iPod, di un impianto audio Bose, di un refrigeratore per vini e di una macchinetta del caffè Nespresso. Al loro interno potrete rilassarvi nella vasca da bagno, ma potrete anche concedervi una doccia rigenerante nella installazione esterna con getto a pioggia.
La Devarana Spa è un centro benessere unico nel suo genere: è sospeso tra le fronde degli alberi e comprende 6 postazioni panoramiche per trattamenti benessere con una vista spettacolare. Se siete amanti dell’attività fisica, il resort mette a disposizione istruttori di yoga, una palestra all’avanguardia e campi da tennis illuminati, oltre alla possibilità di praticare immersioni e snorkeling. A disposizione degli ospiti anche una biblioteca e un negozio di souvenir.
Il ristorante The Market allestisce buffet internazionali, il Benjarong, affacciato sull’acqua, offre cucina tailandese, mentre al Sea Grill, direttamente sulla spiaggia, potrete gustare bistecche e grigliate di pesce. Troverete; invece, bevande e snack ai bar Sand e Sala.