Con un breve volo in idrovolante potrete raggiungere il Ganngehi Island Resort direttamente dall’aeroporto di Male. L’isoletta, che fa parte dell’atollo di Ari Nord vanta una lunga e spettacolare lingua di sabbia che emerge in maniera più o meno evidente a seconda delle stagioni e delle maree. Nelle tiepide acque azzurre della laguna nuotano coloratissimi pesci tropicali, abitanti della vicina barriera corallina. Un punto di forza della struttura è sicuramente la gestione italiana.
La presenza di solo 40 bungalow garantisce la tranquillità e il relax dell’isola. Suddivisi in diverse categorie, sono tutti molto confortevoli e spaziosi, arredati in legno. In tutte le sistemazioni troverete veranda con chaise longue, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza e minibar. Le camere sospese sulla laguna inoltre offrono l’accesso diretto al mare e hanno vari comfort aggiuntivi.
Al Gangehi potrete scegliere tra un ristorante principale a buffet e un raffinato bar – ristorante a la carte. Inoltre è presente un bar panoramico per ammirare il tramonto e una spa dove i trattamenti e i massaggi vengono effettuati con prodotti esclusivi di altissima qualità. A disposizione degli ospiti ci sono inoltre la spiaggia attrezzata, una biblioteca e videoteca con internet point e una palestra attrezzata. L’intrattenimento sull’isola, sempre molto soft, è effettuato da personale europeo parlante italiano.
Per gli amanti della natura inoltre è presente un super attrezzato centro diving con guide e istruttori parlanti italiani. Una biologa marina madrelingua accompagna tutti i giorni le uscite per lo snorkeling dalla spiaggia, mentre si possono prenotare extra uscite con la barca o notturne.