Mante alle Maldive

Mante e Squali Balena ad Hanifaru Bay

Parti da maggio a novembre per le Maldive e approfitta di questa imperdibile offerta per immergerti e fare snorkeling con Mante e Squali Balena!

Tra i subacquei è famosissima e da anni è patrimonio dell’UNESCO perchè è uno dei pochi posti al mondo dove centinaia e centinaia di Mante e Squali Balena si ritrovano per fare grandi mangiate di plancton da maggio a novembre. Per poter osservare questi giganti del mare non occorre essere esperti subacquei, bastano maschera, snorkel, pinne e naturalmente una buona macchina fotografica per immortalare il momento!

La zona di Hanifaru Bay non è altro che un piccolo atollo grande quanto un paio di campi di calcio dove si concentra moltissimo plancton che attira i grandi filtratori da maggio a novembre. La zona ideale per fare base vicino ad Hanifaru Bay è la piccola isola di pescatori di Dharavandhoo, dove potrai alloggiare in semplici guest house e assaporare le Maldive più autentiche tra un’immersione e un’uscita di snorkeling ai prezzi più accessibili del mercato.

Ti proponiamo un’offerta unica per provare questa esperienza:

Quota Sub con 10 immersioni a partire da 1.600€

La quota include: voli intercontinentali con partenze giornaliere dai principali aeroporti italiani – voli domestici – tutti i trasferimenti – 7 notti in guest house in pensione completa – 10 immersioni a persona – uscita ad Hanifaru Bay – assicurazione medico bagaglio – tasse aeroportuali e locali – cambio bloccato – assistenza h24 in italiano
La quota non include: mance – pasti e bevande non menzionati – tutto quanto non menzionato ne “la quota include”

Date indicative e modificabili a seconda delle tue esigenze – PROMOZIONE VALIDA PER UN NUMERO LIMITATO DI POSTI E SOGGETTA A DISPONIBILITA’

Per un preventivo gratuito o per informazioni compila il seguente form.

Ho letto ed accettato la Privacy ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003