Prenotare al tempo del coronavirus #nonsmetteremodiviaggiare

La situazione in cui si trovano l’Italia e gli italiani in questi giorni, sicuramente, non è una delle più rosee ma noi di Jambo Tour siamo qui per farti sognare e vogliamo farlo anche al tempo del coronavirus 🦠

Abbiamo pensato di racchiudere in questa pagina un po’ di domande e risposte che frullano nella testa di tutti in questi giorni e ti stanno impedendo di sognare e di programmare le tanto attese ferie estive.

Abbiamo riassunto le principali domande che probabilmente ti stai facendo in queste FAQ. Continua a leggere e scopri come ti assicuriamo il miglior prezzo e la massima tranquillità con ZERO PENSIERI 👇

Ho già prenotato la mia vacanza per agosto e il paese di destinazione non blocca i viaggiatori provenienti dall'Italia

Al momento è tutto ok! Continuerà sicuramente ad essere tutto ok 🤞
Se così non fosse .. leggi i punti sotto 👇

Ho già prenotato la mia vacanza e il paese di destinazione blocca i viaggiatori provenienti dall'Italia

Se la tua partenza è dal 31/05 in poi, al momento puoi stare tranquillo in quanto i principali blocchi sono tutti fissati al 31/05 e generalmente vengono prorogati di 15 giorni in 15 giorni. Se la tua prenotazione dovesse essere impattata con il passare del tempo, NIENTE PANICO!

Avendo prenotato il tuo pacchetto in agenzia di viaggio sei al sicuro!
Ti contattiamo noi non appena la tua pratica sarà impattata dal problema e ti proporremo come risolverlo: possiamo spostare la tua vacanza oppure farti un buono dell’intero valore della vacanza da utilizzare entro un anno.

Se la tua partenza è dopo il 31/05 al momento è confermata. Se desideri annullarla senza aspettare nostre comunicazioni saranno applicate le normali penali previste dal contratto di viaggio. Ti consigliamo di non agire in questo modo in quanto, aspettando, potrebbe essere esteso lo sconsiglio fino alla data della tua partenza e potresti quindi ottenere un rimborso completo.

Le partenze speciali di JAMBO TOUR in agosto sono imperdibili ma ora non me la sento di prendere impegni ... scopri la PROMOZIONE IN CORSO

Lo capiamo PERFETTAMENTE ma sappiamo che un brutto virus non potrà mai fermare la tua VOGLIA DI VIAGGIARE e scoprire il mondo!

Proprio per questo abbiamo pensato alla soluzione perfetta per te che ti tutela delle incertezze del momento (lavoro a rischio, ferie cancellate, esami dei figli posticipati, sicurezza della destinazione, quarantene e chi più ne ha ne metta 😱😱) e ti assicura la vacanza migliore al prezzo migliore.

CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE:
•PRENOTAZIONI: da venerdì 6/03 a giovedì 30 aprile 2020
•PARTENZE: a data fissa solo in AGOSTO e solo per BALI, ZANZIBAR e MALDIVE disponibili alla pagina: https://www.jambotour.it/speciale-agosto/ (Madagascar escluso)
•PENALE A ZERO: per cancellazioni fino a 70 giorni dalla partenza
•PRENOTA CON 100€ a persona di acconto

CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE:
La promozione è valida per prenotazioni minimo 2 persone a quote individuali. È cumulabile con eventuali offerte e vantaggi commerciali in essere.
La promozione prevede, in caso di annullamento alle condizioni sopra descritte, la perdita dell’acconto.

La promozione non è retroattiva.

Sei in cerca della tua settimana di pace? Vuoi prenotare con anticipo per avere il prezzo migliore? Vuoi farlo in sicurezza e tranquillità?

Non ho ancora prenotato per l'estate ma ho tantissima voglia di partire al prezzo migliore 🤑

Perfetto, puoi farlo in totale tranquillità in quanto se prenoti ora e la destinazione scelta dovesse essere bloccata ai cittadini italiani al momento della partenza hai tutta la flessibilità di cui necessiti. Qui di seguito le policy di prenotazione dei nostri 2 principali partner commerciali:

GRUPPO ALPITOUR:
Il tour operator attua un’azione straordinaria che prevederà la restituzione dell’intero ammontare dell’estratto conto, incluse le eventuali polizze integrative Top Booking Full e Health, ad esclusione della sola Zero Pensieri.
CONDIZIONI:
• PRENOTAZIONI: fino al 30 aprile 2020
• PARTENZE: TUTTE le partenze dal 1° maggio al 17 dicembre 2020 – agosto incluso
• DESTINAZIONI: TUTTE
• BRAND/PRODOTTI: AlpiClub, AlpiBlu, SeaClub, Sea Diamond, inTour, Bravo Club, VOIhotels Italia, K&Fun e per tutta la programmazione di Turisanda e Viaggidea
•Prenotazioni con volo CHARTER – PENALE ZERO fino a 14 giorni ante partenza
•Prenotazioni Italia SOLO SERVIZI A TERRA – PENALE ZERO fino a 8 giorni ante partenza
•Prenotazioni con volo di linea – PENALE ZERO fino a 30 giorni ante partenza volando con vettori di Lufthansa Group, United Airlines, Air Canada, Air Tahiti Nui e Qatar Airways (elenco soggetto a possibili eventuali integrazioni)

____________________________________________________________________

EDEN VIAGGI:
•PRENOTAZIONI: fino al 30 aprile 2020
•PARTENZE TUTTE: le partenze dal 1 maggio 2020 agosto incluso
•DESTINAZIONI: TUTTE
•BRAND/PRODOTTI: Eden,Margò e Made
•Prenotazioni con volo CHARTER a PENALE ZERO fino a 14 giorni ante partenza;
•Prenotazioni SOLO SOGGIORNO MARE ITALIA Eden Viaggi a PENALE ZERO fino a 7 giorni ante partenza come da condizioni •PENALI ADDIO! indicate a catalogo;
•Prenotazioni SOLO SOGGIORNO Margò a PENALE ZERO fino a 3 giorni ante partenza, come da condizioni LIBERI DI CAMBIARE IDEA indicate a catalogo;
•Prenotazioni con volo di linea a PENALE ZERO fino a 30 giorni ante partenza volando con vettori: Lufthansa Group, United Airlines, Air Canada, Air Tahiti Nui e QatarAirwais (elenco soggetto a possibili eventuali integrazioni).

CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE:
La promozione è valida per prenotazioni minimo 2 persone a quote individuali. È cumulabile con eventuali offerte e vantaggi commerciali pubblicati a catalogo.
La promozione prevede anche la restituzione, in caso di annullamento alle condizioni sopra descritte, della quota PRENOTA SICURO PLUS acquistata in fase di prenotazione.
Ti ricordiamo che, essendo inclusa straordinariamente nel possibile rimborso, la sottoscrizione della polizza integrativa PRENOTA SICURO PLUS diventa ancora più importante per darti la massima garanzia fino al giorno della partenza e durante la vacanza.
_____________________________________________________________________

Molti altri nostri partner commerciali come ALIDAYS, VERATOUR, COSTA CROCIERE ed MSC stanno attuando politiche analoghe. Contattaci per scoprire di più.

La promozione non è retroattiva.

Voglio un itinerario su misura, il pacchetto non mi basta e voglio prenotare senza rischi 😁

Anche in questo caso abbiamo pensato a te, e possiamo coprire ogni pacchetto costruito su misura con una SPECIALE POLIZZA che prevede la possibilità di annullare il viaggio, da parte del cliente, fino a 3 giorni ante partenza con AUTOCERTIFICAZIONE per QUALSIASI MOTIVO, purché non espressamente ESCLUSO DALLE CONDIZIONI DI POLIZZA. Negli ultimi 3 giorni la polizza diventa una normale ALL RISK dove un qualsiasi giustificativo è valido per poter procedere alla cancellazione (anche in questo caso purché la motivazione non sia espressamente esclusa)

La mia pratica verrà sicuramente cancellata, come avverrà il rimborso?

Attualmente stiamo processando i rimborsi dei pacchetti annullati tramite voucher del valore pari all’intero importo speso.
Stiamo seguendo le disposizioni date dalla nuova legge all’articolo 88-bis Legge n. 27 del 24 aprile 2020 che puoi consultare QUI

Non possiamo rimborsare le pratiche annullate tramite bonifici bancari in quanto i nostri fornitori (compagnie aeree, tour operator, catene alberghiere, assicurazioni etc. ) stanno rimborsando noi tramite voucher NOMINALI intestati ai nostri clienti e di conseguenza ci è impossibile rimborsare diversamente.

Perchè devo pagare il saldo anche se probabilmente la mia partenza sarà annullata?

Se la tua partenza non è ancora stata annullata e il blocco (del nostro paese o di quello di destinazione) non è ancora stato esteso alla tua data di partenza, la tua pratica è considerata CONFERMATA in quanto i nostri fornitori considerano ancora tutti i servizi CONFERMATI. Questo succede anche se è molto probabile che la tua pratica verrà cancellata.

Fino a che il blocco non viene esteso alla tua data di partenza e la tua pratica non viene ufficialmente cancellata, dobbiamo attenerci alle condizioni del contratto di viaggio. Avendo dei contratti con i nostri fornitori, anche noi dobbiamo rispettare le regole e onorare i nostri contratti ed è quello che ci aspettiamo dai nostri clienti.

Pagando il saldo della pratica avrai la garanzia, in caso di annullamento, di ricevere l’intero importo speso sotto forma di voucher da usare entro 1 anno dall’annullamento. Se non salderai la pratica, saremo costretti a cancellare la tua prenotazione per non incorrere nell’aumento delle penali e in questo modo PERDERAI interamente l’acconto in quanto andrà a coprire le penali previste dal contratto di viaggio.

Sappiamo che la situazione è molto particolare e delicata per tutti e noi stiamo facendo del nostro meglio per ottenere le migliori condizioni per tutti i nostri clienti al fine di poter pensare alle proprie meritate vacanze non appena la situazione tornerà alla normalità.

Le condizioni presenti in questa pagina sono valide ancora per:
prenotare-al-tempo-del-coronavirus-nonsmetteremodiviaggiare-jambotour
>