5 cose da fare in un viaggio in Thailandia

La Thailandia offre diversi luoghi di interesse e bellezze naturali, da nord a sud il paese esibisce splendidi palazzi dorati, templi buddisti, grandi fiumi, una giungla rigogliosa, infinite spiagge di sabbia bianca.

Meta di numerosi viaggi, località favorita da molti visitatori per rilassarsi, praticare sport acquatici come surf, immersioni, ma soprattutto per divertirsi!

5 cose da fare in un viaggio tutto thailandese!

  1. Una gita in barca a Phang Nga Bay: permette di godere al meglio dello splendido paesaggio della baia. In un giorno è possibile vedere molte delle attrazioni. Si può partire da un punto qualsiasi lungo la costa est di Phuket che vi porterà immediatamente in Phang Nga Bay.
  2. Il grande Buddha a Phuket: Un must da non perdere, legato alla cultura religiosa della Thailandia, è uno dei monumenti più importanti e venerati dell’isola. La statua del grande Buddha è situata sulla collina Nakkerd, è alta 45 m e si può vedere facilmente da diversi chilometri di distanza.
  3. Il tempio di Wat Chalong a Phuket: sull’isola di Phuket, nel sud della Thailandia, è il più conosciuto della regione. Dedicato a due monaci che salvarono i cittadini nella rivolta cinese e per la loro conoscenza della medicina curativa. Qui la gente del posto prega secondo i propri riti buddisti, i turisti possono entrare e visitare il tempio e chi desidera può partecipare alla preghiera. Essendo un luogo di culto è bene vestirsi in modo adeguato rispettando gli usi e costumi locali.
  4. Escursione nel Parco nazionale di Khao Sok: questo parco offre uno spettacolo naturale incredibile. Uno dei parchi nazionali più belli di tutto il mondo è anche uno dei più antichi della giungla. Un’uscita in canoa, un escursione a piedi nella giungla, trekking su un elefante, sono esperienze da provare nelle località uniche di Khao Sok.
  5. Immersioni: se si è amanti del mondo sottomarino da non perdere lo snorkelingKoh Samui, l’isola a sud della Thailandia, o le Phi Phi Island a sud di Phuket, offrono la possibilità di esplorare i fondali marini e vivere il mare in un modo semplice e divertente. Non dimentichiamo poi il pezzo forte, il mare delle andamane con Koh Bon, le isole Similan e Richelieu Rock.

Per un preventivo gratuito o per informazioni compila il seguente form.

Ho letto ed accettato la Privacy ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003