Mante e Squali Balena alle Maldive ad Hanifaru Bay

Tra i subacquei è famosissima e da anni è patrimonio dell’UNESCO perchè è uno dei pochi posti al mondo dove centinaia e centinaia di Mante e Squali Balena si ritrovano da maggio a novembre per fare grandi mangiate di plancton.

Per poter osservare questi giganti del mare non occorre essere esperti subacquei, bastano maschera, snorkel, pinne e, naturalmente, una buona macchina fotografica per immortalare il momento.

La zona di Hanifaru Bay non è altro che un piccolo atollo grande quanto un paio di campi di calcio dove si concentra moltissimo plancton che attira i grandi filtratori da maggio a novembre. La zona ideale per fare base vicino ad Hanifaru Bay è la piccola isola di pescatori di Dharavandhoo,dove potrai alloggiare in semplici guest house e assaporare le Maldive più autentiche tra un’immersione e un’uscita di snorkeling ai prezzi più accessibili del mercato.

La visione di questi giganti purtroppo non possiamo garantirtela ma ci impegneremo al massimo per far si che la tua esperienza sia la migliore di sempre! Organizziamo partenze tutti i giorni dai principali aeroporti italiani, cosa aspetti ? Chiedi subito il tuo preventivo su misura!

Per un preventivo gratuito o per informazioni compila il seguente form.

Ho letto ed accettato la Privacy ed autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003